LOGO_INFISSI
 
 
icon_phone
 
3924547415
Aperti dalle ore 9:00 alle 18:00
 
 
 
icon_phone
 
b.p.controsoffitti@gmail.com
Contattaci via mail
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Controsoffitto telo teso Giugliano in Campania

 
 
 

Che cos’e?


Il soffitto teso è la soluzione ideale per sostituire controsoffitti in cartongesso. Questa struttura permette di inserire all’interno del soffitto illuminazioni, stampe o decorazioni. Il controsoffitto telo teso a Giugliano in Campania è una superficie perfettamente uniforme ottenuta dal riscaldamento e dalla tiratura della pellicola. Tale soluzione è conosciuta come tecnica di “tensione a caldo”. I teli adoperati per realizzare questi sistemi di illuminazione sono ignifughi e sicuri e danno la possibilità di creare giochi di luci ed ombre. Si tratta di un sistema che viene utilizzato per creare soffitti senza giunture in modo da riuscire a realizzare una controsoffittatura con una tecnica innovativa. È possibile creare forme diverse a patto che ci sia una sottostruttura metallica di supporto o semplicemente impiegare profili "a vertebra" lungo tutto il perimetro della superficie da rivestire.
 
 
Tecnica del telo teso Giugliano in Campania
 
 
 
 
Cammera da letto con controsoffitto
 
 
 
 
 
 
Manutenzione controsoffitti
 
 
Bancone locale cartongesso
 
 
 
 

Manutenzione


Queste strutture, ad esclusione di quella dei traslucidi, non richiedono manutenzione essendo prodotti antistatici. La manutenzione interessa solo i teli translucidi nel caso in cui sia necessario sostituire le lampade o eliminare la polvere all’interno di un telo.
La sorgente luminosa per retroilluminare i teli traslucidi è formata da un neon con una durata di circa 30.000 ore; pertanto è utile sapere che, se si lasciano lampade accese h24, si esauriscono dopo circa un anno e mezzo.
Generalmente consigliamo la pulizia dei teli e la sostituzione delle lampadine ogni due anni. Al contrario, nel caso dei teli non retroilluminati la manutenzione è necessaria solo nel momento in cui si rompe un impianto posizionato sopra il telo.